Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

DECONPROCT 10SUPP

DECONPROCT 10SUPP

14,00 €

700,00 €/Kg

Non mutuabile

Deconproct

Descrizione
Dispositivo medico utile per il trattamento del canale ano-rettale con effetto lenitivo ed emolliente.
Rappresenta un aiuto a base di componenti naturali valido perfavorìre il ripristino di condizioni fisiologiche legate a disturbi provocati da emorroidi, ragadi e proctiti, fornendo un ottimo sostegno a terapie proctologiche.
Contiene ingredienti naturali e funzionali utili nel dare sollievo nelle maggiori problematiche ano-rettali: l'estratto liposolubile di centella, l'estratto liposolubile di calendula, l'estratto liposolubile di malva e la vitamina E tocoferil acetato). Tali sostanze vengono veicolate direttamente nell'area interessata e vanno a svolgere un'azione lenitiva/lubrificante ed emolliente finalizzata ad alleviare irritazione, bruciori e il fastidioso prurito anale.

Componenti
Gliceridi semisintetici, estratto liposolubile di centella, estratto liposolubile di calendula, estratto liposolubile di malva, stearil glicirretinato, tocoferil acetato (vitamina E), terpinen-4-olo.

Aprire la supposta tirando le due alette ed eventualmente inumidirla per favorire l'inserimento nel canale ano-rettale. Si consiglia l'uso di una supposta alla sera. La durata d'uso dipende dall'evoluzione dei sintomi e se è necessario può essere assunto per periodi prolungati su consiglio del vostro medico e comunque inferiori a 30 giorni consecutivi.

Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, al riparo dalla luce.

Avvertenze
Tenere il preparato fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare per uso diverso da quello indicato. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso qualsiasi componente del prodotto. Non sono noti ad oggi effetti indesiderati causati dall'uso del prodotto. Nel caso si verifichino reazioni particolari sospendere l'uso del prodotto e rivolgersi al proprio medico curante o al farmacista. In caso di gravidanza e/o allattamento, per una maggiore sicurezza, si raccomanda di seguire il consiglio del medico. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione esterna e sul blister interno. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Il prodotto non utilizzato e i rifiuti da esso derivati devono essere smaltiti in conformità ai requisiti di legge locali.

Formato
10 supposte da 2 g.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

931137273

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy